Back to Home

Affissioni Autobus e Taxi a Roma| Creative TAG

Creative TAG... Quando la passione diventa un lavoro!

Dic 12, 2017 / by creativetag / In / Commenti disabilitati su Affissioni Autobus e Taxi a Roma

AFFISSIONE AUTOBUS E TAXI ROMA

Alcune volte pubblicità statiche come l’affissione non sono abbastanza per raggiungere tutta la clientela a cui stiamo puntando. Il modo migliore per essere sicuri che il nostro messaggio circoli attraverso la città e dintorni è attraverso affissioni dinamiche su taxi, autobus e tram.

L’affissione dinamica è una forma di pubblicità itinerante che sfrutta le infinite possibilità di piattaforme come quelle dei mezzi di trasporto pubblici. Il continuo girovagare di questi con i nostri messaggi sopra aiuterà a renderli parte della vita quotidiana della clientela e a farglieli rimanere in testa.
Le possibilità ed i tipi di veicolo sono molti, differenziati per costi e funzioni:

Taxi

Il taxi è un mezzo pubblicitario particolarmente conveniente, dalle multiple potenzialità e ciò lo rende uno dei canali più scelti. Ecco in breve i suoi punti di forza:

  • Il taxi attraversa il tessuto urbano in modo trasversale, ha facoltà di circolare nel centro storico, zona spesso preclusa ai veicoli privati, e penetrare nel cuore della città.
  • Le affissioni su taxi hanno un ottimo impatto, data la vivacità dei colori degli allestimenti pubblicitari adottati.
  • il taxi riesce a coprire tutto il territorio urbano in maniera completa, senza dover seguire percorsi obbligati come autobus e tram.
  • la pubblicità su taxi è molto flessibile, è possibile pianificare l’esposizione delle affissioni dal lungoal breve periodo (30 giorni – da tre a sei mesi).

Tutti questi aspetti positivi ne fanno uno strumento pubblicitario utilissimo per tutte le aziende che

vogliono aumentare la visibilità dei propri prodotti e servizi nelle grandi città.
La nostra collaborazione con aziende specializzate nel settore ci permette di ottenere la massima presenza e capillarità da questo servizio di affissioni.

Autobus

Questo veicolo pubblicitario è dotato di grande capacità comunicativa, indirizzata principalmente all’attenzione dei pedoni e degli automobilisti. Su un autobus è possibile collocare le affissioni solo su alcuni spazi oppure utilizzare l’intera vettura:

  • Frontale alle porte di ingresso vettura e dietro vettura

Formato: cm 300×70. Durata esposizione: 14 giorni

  • Lato sinistro della vettura
    Formato: cm 120×70. Durata esposizione: 14 giorni
  • Circuito maxi retro
    Questo è un formato che permette la decorazione totale della parte posteriore della carrozzeria degli autobus urbani. Tutto ciò è possibile grazie all’applicazione sul finestrino posteriore di una speciale pellicola adesiva, che consente la piena visibilità dall’interno e un’ottima definizione dello spazio pubblicitario dall’esterno.
    Durata esposizione: 14 giorni
  • Decorazione integrale vetture urbane
    L’intera superficie laterale e posteriore dei bus viene messa a disposizione di un solo messaggio, per una comunicazione di grande impatto e efficacia.
    Durata esposizione: 30 giorni

Tram e metropolitana
Ultimi ma non meno importanti le pubblicità su tram e dentro la metropolitana. Entrambi mezzi davvero efficaci per attirare l’attenzione dei pedoni e dei pendolari.

  • Tram a decorazione integrale
    Il mezzo viene completamente decorato, raggiungendo così una capacità attrattiva e una visibilità senza eguali.
    Durata esposizione: 90 giorni
  • Metropolitana
    Spazi: cm 200×140, cm 100×140.  Durata esposizione: 14 giorni

Richiedi info:

Back to Home